Partito Democratico Federazione di Pavia

Notice
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito usa dei cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione e le altre funzioni. Usando il sito acconsenti all'invio dei cookies al tuo computer.

    Leggi la direttiva e-Privacy

Milano, Voghera, Pavia: la solita minestra riscaldata.

E-mail Stampa PDF

logolombardiaMilano, Voghera, Pavia: dalla mozione di sfiducia a Formigoni alla paralisi amministrativa del Comune di Voghera, governato a singhiozzo da un traballante centrodestra, ai problemi della giunta pavese. La stessa minestra riscaldata che i cittadini non si meritano più di ingoiare a forza. 

Oggi, qui al Pirellone, si discute in aula la sfiducia contro Formigoni e la sua Giunta. Sul piatto ce n’è fin troppo di marcio: dalle firme false, alla vergogna della malasanità, alle vicende giudiziarie, alla totale incapacità di affrontare i problemi della Lombardia. Obiettivamente non credo sia una situazione ancora tollerabile.

Così come non può essere tollerabile il tentativo di riorganizzazione all’interno del centrodestra vogherese, dove si cerca di tenere insieme con la colla un’amministrazione che fatica ad avere i numeri e sulla quale pesa l’ombra nera di un’indagine giudiziaria.  La parola, a questo punto, deve assolutamente tornare agli elettori.  

Dal canto nostro l’impegno sarà deciso e continuativo fino alla meta. Stiamo lavorando per una nuova Lombardia, per una Lombardia che guardi con dignità al Futuro.

Per quanto riguarda i nostri appuntamenti sul territorio, stasera alle 21 ci incontreremo con i coordinatori di circolo dell’Oltrepo alla Camera del Lavoro di Stradella. Da qui ripartiremo  con le nostre iniziative, che peraltro non hanno mai avuto interruzioni, e decideremo le iniziative per i prossimi giorni. Sarete sempre informati, perché insieme ricostruiremo questa Regione e ridaremo respiro a queste città, soffocate da un malgoverno al quale dobbiamo assolutamente mettere la parola “fine”.

Leggi tutto: http://www.blogdem.it/giuseppe-villani/2012/06/06/milano-voghera-pavia-la-solita-minestra-riscaldata/